Appartamento Fagori - Bologna
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Appartamento Fagori
Bologna 35 Via della Ghisiliera
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
A Bologna, a 1,3 km da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna e 2,1 km da Saint Peters Cathedral, Appartamento Fagori offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,9 km da Santa Maria della Vita e 3,5 km da Via dellIndipendenza.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Quadrilatero Bologna è a 2,6 km da questo appartamento, mentre Piazza Maggiore si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this apartment provides a fireplace. This spacious apartment is comprised of a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Estintori
Parcheggio
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita

