Hotel Villa Degli Angeli - Castel Gandolfo
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di città magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Hotel Villa Degli Angeli
Castel Gandolfo Via Spiaggia Del Lago, 32
Camere
32
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.0/10
Camere
32
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.0/10
Situato a Castel Gandolfo, residenza estiva del Papa, lHotel Villa Degli Angeli offre un parcheggio gratuito e spaziose camere con aria condizionata, alcune con viste sul Lago Albano.
Lhotel vanta una terrazza con viste panoramiche sul lago e un ristorante specializzato in una combinazione di cucina italiana e internazionale.
Circondata dal parco regionale dei Castelli Romani, la Villa Degli Angeli dista appena 8 km dallAeroporto di Roma Ciampino. A disposizione un servizio navetta per laeroporto e per la stazione ferroviaria di Castel Gandolfo.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Singola. Camera climatizzata con TV. Dispone inoltre di bagno privato con vasca o doccia. ;
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata con TV. Dispone inoltre di bagno privato con vasca o doccia. ;
Camera Matrimoniale con Vista Lago. Camera climatizzata affacciata sul lago con TV. Il bagno privato è provvisto di vasca o doccia. ;
Camera Tripla. Camera climatizzata con TV. Dispone inoltre di bagno privato con vasca o doccia. ;
Camera Quadrupla. Camera climatizzata con TV. Dispone inoltre di bagno privato con vasca o doccia.
Numero di licenza: IT058022A1ALG2454L
WiFi disponibile ovunque
Bar
Sala comune/zona TV
Stirapantalonia pagamento
Fax/fotocopiatrice
Camere/strutture per ospiti disabili
Cassaforte
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Terrazza
Servizio stireriaa pagamento
Ristorante
Connessione internet
Centro business
Giardino
Possibilità di colazione in camera
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio in strada
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
Reception 24 ore su 24
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio navetta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Servizio pulizie giornaliero
Menù per diete particolari (su richiesta)
Parcheggio gratuito
Vino/champagnea pagamento
Aria condizionata
Deposito bagagli
Spazi per riunioni/banchetti
Servizio in camera
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Servizio lavanderiaa pagamento
Parcheggio per disabili
Parcheggio
Ascensore

