Il Posto dell’Origano - La Spezia
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di città magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Il Posto dell’Origano
La Spezia Via del Forno 52
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
Dotato di un salone in comune, Il Posto dellOrigano sorge a La Spezia, a 7 km dal Castello di San Giorgio e a 6 km dal porto di La Spezia e dal Museo Tecnico Navale. A vostra disposizione una cucina in comune e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato.
L’appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi.
La sistemazione è ubicata a 7 km dal Museo Amedeo Lia e a 5 km dal centro commerciale Le Terrazze. L’aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino, dista 85 km.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 011015-LT-0740
Connessione internet
Animali ammessi
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Parcheggio
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Sala comune/zona TV
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Cucina in comune
WiFi