Villa- Barbara - Lignano Sabbiadoro
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di città magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Villa- Barbara
Lignano Sabbiadoro Corso delle Nazioni
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Villa-. Il Barbara sorge nel quartiere Riviera di Lignano Sabbiadoro, a 2,5 km dal Parco Zoo Punta Verde, a 2 km dal parco acquatico Aquasplash e a 6 km dal Faro Rosso. Situata a 2,6 km dalla spiaggia di Pluto, la struttura offre un giardino e un parcheggio privato gratuito.
La villa è dotata di accesso diretto a una terrazza, aria condizionata, cucina completamente attrezzata e TV.
Il porto di Lignano dista 7 km dalla villa. La Villa- Barbara dista 34 km dallAeroporto di Trieste, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con 3 Camere da Letto. The villas kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. This villa has air conditioning, a washing machine, a TV and a terrace.
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Giardino
Parcheggio
Spiaggia
Terrazza
Parcheggio privato
Parcheggio per disabili
Parcheggio sul posto