Villa Ammari - Menfi
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Villa Ammari
Menfi Geser
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
Situata a Menfi, la Villa Ammari offre sistemazioni climatizzate con patio. La struttura gode di una posizione fronte spiaggia e offre il WiFi e il parcheggio privato gratuiti e un balcone. La struttura è dotata di barbecue e arredi da esterno.
La villa presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una terrazza, la vista sul mare, una cucina attrezzata con forno e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. La villa mette a disposizione asciugamani e lenzuola. In questa villa anallergica non è consentito fumare.
Presso la villa avrete a disposizione un minimarket.
Durante il soggiorno potrete rilassarvi nel giardino della struttura.
La villa dista pochi passi dalla spiaggia di Contrada Cipollazzo e 18 km dal Parco Archeologico di Selinunte. A 77 km dalla Villa Ammari raggiungerete l’Aeroporto di Trapani, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Villa. Villa climatizzata con ingresso privato, soggiorno, 2 camere da letto separate e 2 bagni con doccia e bidet. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La villa dispone anche di un barbecue. La villa è dotata di lavatrice, TV a schermo piatto e terrazza con vista sul mare. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: 19084023C212335
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Spiaggia
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Fronte spiaggia
Barbecue
Terrazza
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Terrazza solarium
WiFi
Minimarket sul posto
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Giardino
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita