Corso San Gottardo - Darsena Flat - Milano
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Corso San Gottardo - Darsena Flat
Milano Corso San Gottardo 5
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.3/10
Situato a Milano, a 500 metri dalla Darsena, il Corso San Gottardo - Darsena Flat offre un patio, un giardino e la connessione WiFi gratuita. Ospitato in un edificio risalente al 2011, l’appartamento si trova a 2,2 km dal Museo del Novecento e a 2,8 km dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
L’appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con asciugacapelli e bidet. A disposizione la biancheria da letto e gli asciugamani.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano il Palazzo Reale, il MUDEC e la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore. Il Corso San Gottardo - Darsena Flat si trova a 9 km dallAeroporto di Milano-Linate, lo scalo piĂą vicino.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This apartment has soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a patio. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-CIM-05852
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Ascensore
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

