Casa Vacanze Sfera 6 - Palermo
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di città magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Casa Vacanze Sfera 6
Palermo Via della Sfera, 6 1°-2°-3° piano
WiFi
Parliamo
WiFi
Parliamo
Alloggio ubicato a Palermo, a 400 metri da Cattedrale di Palermo e 1 km da Fontana Pretoria, Casa Vacanze Sfera 6 offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 1,2 km da Via Maqueda e 1,1 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19082053C238715
Connessione WiFi gratuita
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Estintori
Riscaldamento
Minimarket sul posto
Check-in e check-out privati
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi

