RomeAsYouLike-Colosseo Experience45 - Rzym
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
RomeAsYouLike-Colosseo Experience45
Rzym Via Dei Santi Quattro 45
WiFi
Parliamo
ES
8.7/10
WiFi
Parliamo
ES
8.7/10
Situato nel centro storico di Roma, a 2 minuti a piedi dal Colosseo, il romeasyoulike-Colosseo Experience45 offre una vista spettacolare sul Colosseo. Offre sistemazioni con angolo cottura, connessione Wi-Fi gratuita e ampio balcone.
Gli eleganti appartamenti del romeasyoulike-Colosseo Experience45 sono dotati di aria condizionata, angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo. La zona giorno presenta un ampio divano-letto matrimoniale e una TV a schermo piatto. 2 bagni privati.
Il personale sarà lieto di aiutarvi a trasportare i bagagli in 2 rampe di scale per raggiungere lappartamento. Il parco di Villa Celimontana è raggiungibile in 10 minuti a piedi. La stazione della metropolitana Colosseo si trova a 500 m dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura è priva di ascensore.
Il check-in tardivo comporta un supplemento di 25 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. With a large balcony with views of the Coliseum, this air-conditioned apartment features a well-equipped kitchenette with a dining area. Its living space has a large sofa and a flat-screen TV. It includes 2 private bathrooms. Bed linen and towels are changed weekly. Room cleaning is also provided once a week. More frequent changes or cleaning are available at extra charges.
Numero di licenza: 058091-CAV-11449
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
Navetta aeroportuale
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Servizio concierge
Riscaldamento
Connessione internet
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori