Casa Gerhard a 3 km da Santa Teresa loc Ruoni - Santa Teresa Gallura
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Casa Gerhard a 3 km da Santa Teresa loc Ruoni
Santa Teresa Gallura Via dei Cormorani
Parliamo
FR
9.4/10
Parliamo
FR
9.4/10
Casa vacanze recentemente ristrutturata situata a Santa Teresa Gallura, la Casa Gerhard a 3 km da Santa Teresa loc Ruoni è dotata di giardino e salone in comune. L’alloggio è dotato di patio e vista sul cortile interno. Questa struttura non fumatori si trova a 18 km dallIsola dei Gabbiani.
La casa vacanze propone 3 camere da letto, 2 bagni, la biancheria da letto, gli asciugamani, una TV satellitare a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista sul giardino. Nel vostro alloggio potrete ammirare i dintorni da una zona pranzo all’aperto oppure scaldarvi davanti al caminetto durante le giornate più fredde. L’ingresso indipendente vi garantirà una maggiore privacy.
La casa vacanze sorge a 29 km dalla Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu. LAeroporto di Figari-Corsica del Sud, lo scalo piĂą vicino, dista 45 km dalla Casa Gerhard a 3 km da Santa Teresa loc Ruoni.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Questa casa vacanze con camino vi regalerà un’esperienza speciale. All’interno troverete un ingresso indipendente, 3 camere da letto, un’area salotto e 2 bagni con doccia e vasca. La cucina completamente attrezzata in loco è provvista di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La sistemazione dispone di lavatrice, TV via cavo a schermo piatto e terrazza con vista sul giardino. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: IT090063C2000R1885
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Sala comune/zona TV
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Cassaforte
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Giardino
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori