Casa Vigna - Trontano
Benvenuti a scoprire l'Italia, un paese pieno di cittĂ magiche, cucina deliziosa e storia affascinante. Vivi momenti indimenticabili su spiagge pittoresche, passeggiando per strade storiche, visitando musei e gustando vini italiani. Visita le affascinanti cattedrali, goditi lo shopping in boutique prestigiose e ammira l'architettura mozzafiato. L'Italia offre qualcosa per tutti, dalle escursioni in montagna al relax nei ristoranti sul mare.
Casa Vigna
Trontano VIA PELLO 8
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR HI
9.1/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR HI
9.1/10
Casa Vigna si trova a Trontano, a 45 km da Golfclub Patriziale Ascona e 45 km da Piazza Grande di Locarno e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In certi alloggi c’è anche una cucina con frigorifero, microonde e piano cottura.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Isole Borromee è a 47 km da questo appartamento, mentre Golf Losone si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 99 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con ingresso indipendente composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina, attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e microonde. La sistemazione presenta una macchina da caffè, unarea salotto, una zona pranzo e una terrazza affacciata sul giardino. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Monolocale Deluxe. The studios kitchenette is available for cooking and storing food. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 10306800001
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Camera anallergica
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Giardino
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio gratuito
Parcheggio
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Arredamento da esterni
Parcheggio privato
Connessione internet

